L’agevolazione innovativa del lavoro:
Bussole e bussole a inserto con funzione di fermo e sistema di identificazione “Take it easy”

Gamma di accessori ampliata per i cricchetti Zyklop / Funzione di fermo dei giravite e degli inserti applicata alle bussole / Ideale sia per il funzionamento manuale che per quello meccanico / Sistema di identificazione dell’utensile “Take it easy”: contrassegno colorato per trovare velocemente l’utensile giusto / Disponibile singolarmente o come kit /

Colonia/Wuppertal. L’azienda Wera di Wuppertal, specializzata in produzione di utensili, ha presentato presso la fiera internazionale della ferramenta di Colonia 2016 le sue bussole e bussole a inserto con la loro innovativa funzione di fermo. In questo modo viene ampliata e completata la gamma di accessori per i cricchetti della serie Zyklop per soddisfare tutte le esigenze dell’utente.

Sostegno con sicurezza
Gli ideatori dei prodotti Wera si trovavano difronte alla sfida di trasferire il vantaggio della funzione di fermo, con la quale le viti vengono mantenute in maniera sicura sui giravite e sugli inserti del produttore, anche alle bussole. Ci sono riusciti grazie alle nuove bussole Zyklop e alle bussole a inserto con funzione integrata di fermo: mantengono viti e dadi in maniera sicura sull’utensile o al suo interno. In questo modo, anche nelle zone difficilmente accessibili, nelle quali non può essere utilizzata la seconda mano per infilare o mantenere stabile la vite, è possibile avvitare in maniera rapida ed efficace.

Per il funzionamento manuale o meccanico
Le bussole Zyklop sono ideali sia per il funzionamento manuale che per quello meccanico (non-impact) ed evitano che il tecnico o il lavoratore deb-ba necessariamente avere a disposizione due diversi tipi di kit per entrambe queste aree di utilizzo. In questo modo, solo con un set di bussole sarà ben attrezzato per quasi tutte le funzioni di avvitamento.

Contrassegno colorato
Wera identifica con diversi colori le sue nuove bussole e bussole a inserto, che sono adesso dotate del nuovo sistema di identificazione degli utensili “Take it easy”. Si tratta di un contrassegno colorato posto sull’attrezzo con una fascetta che varia a seconda delle dimensioni. In aggiunta, le bussole sono dotate di un timbro per le dimensioni. Così sarà notevolmente più facile trovare il giusto attrezzo, in quanto l’utente deve semplicemente prendere il colore adatto e l’indicazione della grandezza giusta è chiara-mente riconoscibile.

Le bussole a inserto sono disponibili singolarmente o come kit apposita-mente creato con inclusa la borsa in materiale tessile per le viti e i dadi con esagono esterno nonché per viti con esagono incassato o viti Torx®.

Ulteriori informazioni:

Telefon: +49 (0)2 02 / 40 45 311, Fax: 40 36 34

A causa delle impostazioni del tuo browser, sei stato reindirizzato alla lingua "Italiano".
Puoi cambiarlo in qualsiasi momento con

Scegli la tua lingua

Noi rispettiamo la tua privacy

Alcune funzioni di questa pagina Web necessitano del tuo consenso

• Informazioni trasferite a here.com
  • Informazioni trasferite a youtube.com
  • Per la geolocalizzazione, usiamo un geodatabase.
  • Vengono trasferite informazioni a scanblue.com per Wera Augmented Reality (AR)

visualizza dettagli

Salva selezione