Nuovo da Wera:
Chiave dinamometrica con Extra Click in un Set con bussole e inserti

Chiave dinamometrica, inserti e bussole a portata di mano in modo rapido / Limitazione della coppia richiesta per molti impieghi nell‘avvitamento / Serie Click-Torque ¼‘‘ ampliata a 20 pezzi - Sei bussole e 11 inserti TORX®- ed esagonali in diverse misure / Set chiave dinamometrica con innovativo doppio-click in custodia in materiale tessile, compatta/

Wuppertal. In molte applicazioni di avvitamento, viti o dadi devono essere serrati con una coppia fissa. Per completare l'inserimento della vite in modo facile e veloce, la chiave dinamometrica , le bussole e gli inserti necessari devono essere rapidamente a portata di mano.

La nuova serie dinamometrica Click-Torque viene quindi completata con un set di 20 pezzi da ¼“. Il „Supereroe“ di questa set è la chiave dinamometrica Click-Torque A6 con un campo di misurazione da 2,5 fino a 25 Nm. In combinazione con le 6 bussole nelle misure da 6 a 13 mm oppure con gli 11 inserti TORX®- ed esagonali nelle diverse misure, viene coperto un campo di applicazione più ampio. Un adattatore per le bussole e una prolunga appartengono alla seire e facilitano il lavoro.

Con un doppio-click intelligente
La chiave dinamometrica della serie Click-Torque offre un innovativo doppio-click: Il click-stop avvitamento è uno scatto sensitivo e sonoro, che indica il raggiungimento della coppia impostata. Il processo di avvitamento è quindi giunto al termine. Un ulteriore extra-click è attivo nella regolazione del valore di coppia, che si regola ruotando l’impugnatura. Il valore viene letto su una scala principale e una secondaria. Un click ben definito, udibile e sensitivo indica quando il valore desiderato viene raggiunto e quindi la chiave può essere bloccata. Una regolazione approssimativa è pressocchè impossibile.

Tipicamente Wera – tipicamente compatto
Per un facile trasporto, il nuovo Click-Torque-Set è alloggiato in una custodia in materiale tessile Wera, collaudata e compatta, in cui gli utensili sono alloggiati in modo sicuro e stabile. Inoltre, la custodia è robusta, occupa poco volume e allo stesso tempo ha un peso ridotto. Un valore aggiunto particolarmente apprezzabile nelle applicazioni mobili.