Sorprese per avvitare per l‘Avvento e il Natale:
È Natale con Wera

Wuppertal. Il tempo dell’Avvento e del Natale ha sempre qualcosa di speciale:  il trambusto della vita quotidiana spesso si rallenta e si pensa alle persone, alle quali si vuole preparare una sorpresa particolare. Anche il produttore di utensili per avvitare Wera vuole risvegliare in questo periodo sentimenti natalizi. Il calendario dell’Avvento della Wera festeggia già il suo decimo compleanno. Da quando Wera ha cominciato con questa tradizione, i Tool Rebels ogni anno immaginano quale possa essere l’idea natalizia giusta per gli utilizzatori.

Calendario dell’Avvento per avvitare

Il calendario dell’Avvento Wera 2019 contiene, dietro le sue finestrelle, delle novità per avvitare con divertimento ed efficaci solutori di problemi di qualità professionale: la nuova impugnatura a T che si adatta perfettamente alla mano, grazie al materiale bicomponente che garantisce una presa sicura e ferma. La geometria a T facilita un effetto leva particolarmente  elevato. Il porta inserti a cambio rapido „Rapidaptor“ integrato offre la massima flessibilità nei vari profili di avvitamento nonchè un cambio dell’utensile montato sicuro e velocissimo. Altra novità è l’impugnatura porta inserti „nano“ Stubby, ideale per l’impiego in spazi ridotti. Il supporto magnetico integrato è  estremamente compatto e lascia all’utilizzatore la scelta completa  a seconda del profilo di avvitamento che necessita. Gli inserti, le bussole e l‘adattatore  bussole contenuti  fanno del calendario dell‘ Avvento un set che consente una varietà di soluzioni di avvitamento: sono inclusi 11 inserti da 25 mm e 6 inserti da 50 mm con particolare protezione anticorrosione nei profili taglio, esagonale, TORX®, croce PH e PZ oltre  a 3 bussole con il trova utensili „Take it easy“, un adattatore bussole  che consente l’impiego dell’impugnatura a T e del porta inserti Subby. In occasione del suo decimo compleanno il calendario di quest’anno contiene inoltre due particolari extra: un apri bottiglia Stubby e un cavatappi a T che formano un duo non soltanto prestigioso, ma anche un originale colpo d’occhio.

Set regalo natalizio

Come ulteriore promozione Wera offre tre diversi Set natalizi, che possono essere posti sotto l’albero di Natale o che possono rendere felici le persone nel periodo dell’Avvento. Tutti i set sono confezionati in scatole regalo dal piacevole design emozionale  che possono essere utilizzate con o senza utensili.

Il Set „Kraftform Christmas“ contiene un giravite isolato VDE e un apri bottiglia. Nel Set „Bit-Check Christmas“ si trovano un porta inserti universale con boccola in acciaio Inox e forte magnete permanente oltre a 6 inserti „BiTorsion“ con il trova utensili „Take it easy“ nei diversi profili. Il „Zyklop Mini 3 Christmas“ offre un cricchetto bussole da ¼“ e 3 bussole nelle  misure 8,10 e 13 mm.

Ulteriori informazioni:

Telefon: +49 (0)2 02 / 40 45 311, Fax: 40 36 34

A causa delle impostazioni del tuo browser, sei stato reindirizzato alla lingua "Italiano".
Puoi cambiarlo in qualsiasi momento con

Scegli la tua lingua

Noi rispettiamo la tua privacy

Alcune funzioni di questa pagina Web necessitano del tuo consenso

• Informazioni trasferite a here.com
  • Informazioni trasferite a youtube.com
  • Per la geolocalizzazione, usiamo un geodatabase.
  • Vengono trasferite informazioni a scanblue.com per Wera Augmented Reality (AR)

visualizza dettagli

Salva selezione