Tempo di Avvento „privo di calorie“
Calendario dell’Avvento con utensili a sorpresa

Tutti gli anni Wera riempie il proprio Calendario dell’Avvento „privo di calo-rie“ con utensili a sorpresa e fa battere forte i cuori

Wuppertal. Tutti gli anni il produttore di utensili per avvitare Wera di Wuppertal, in stretta collaborazione con Babbo Natale, riempie un Calendario dell’Avvento „privo di calorie“ con utensili a sorpresa. Il classico tra i calendari  dell‘ Avvento fa battere forte i cuori ed è un ottimo compagno del periodo di Avvento.

Quest’anno contiene una combinazione di utensili per avvitare divertendosi e con ottimi risultati: una impugnatura portalama Kraftform isolata VDE con otto lame intercambiabili isolate e una impugnatura con attacco inserti  ¼“ Rapidaptor con otto inserti lunghezza 89 mm. Inoltre dietro le porticine si possono trovare 4 chiavi piegate con profilo Hex-Plus, che evita lo stondamento dell’esagono interno della vite.

Il set di utensili è perfettamente alloggiato in una custodia tessile avvolgibile. La custodia è munita di velcro per un facile aggancio al sistema di trasporto Wera2go. Grazie alla striscia autoaderente è possibile fissare la custodia anche alla parete attrezzata in officina o nell’officina mobile.

Un elemento di rilievo del Calendario dell’Avvento di quest’anno è l’apribottiglia con impugnatura Kraftform che, adatto per la stagione, si illumina quando fa buio. Il Calendario dell’Avvento è una valida alternativa „priva di calorie“ per Natale e un vero Must per tutti i Tool Rebels.