Wera fa spazio ai colori:
I giravite Micro diventano colorati

Wera Micro Kraftform

I giravite della serie Micro Kraftform, adatti per applicazioni nel campo della meccanica fine e dell'elettronica, sono ora dotati anche del trova-utensili "take it easy".

Wuppertal. Spesso è difficile per l'utente scegliere l'utensile giusto al primo tentativo, soprattutto durante l'impiego di giravite Micro con profili molto piccoli. Per questo motivo, Wera, il produttore di utensili d'avvitamento con sede a Wuppertal, ha dotato i suoi più popolari giravite Micro del trova-utensili "take it easy".

Da anni, il trova-utensili "take it easy" sta dando prova del suo valore con diversi utensili d'avvitamento del produttore rendendo il lavoro più facile per gli utenti, in quanto possono trovare più rapidamente l'utensile necessario e della misura desiderata. L'inconfondibile anello colorato dei giravite Micro guida l'utente nella scelta del profilo più adatto. Ad esempio, il colore rosso rappresenta il giravite Philipps (impronta PH). Inoltre, sull'impugnatura dei giravite è presente una marcatura delle dimensioni ben visibile grazie all'iscrizione laser durevole, la quale guida nella scelta dell'utensile appropriato per le viti, spesso molto piccole.

Giravite per elettronica e meccanica fine

I giravite Micro Kraftform sono particolarmente adatti per l'avvitamento nel campo dell'elettronica o della meccanica fine. Sono considerati utensili indispensabili per ingegneri elettronici, meccanici di precisione, ottici, gioiellieri, montatori di hardware per computer e modellisti. L'impugnatura sottile e lunga del Micro Kraftform è suddivisa in tre zone e ha un cappuccio che ruota senza attrito. È possibile appoggiare la mano su questo cappuccio e, per mezzo della zona di rotazione rapida sottostante, si può eseguire una rotazione fulminea della lama. Non è più necessario cambiare presa, il che accelera notevolmente il processo di avvitamento. La zona di forza, caratterizzata da superfici di presa morbide integrate vicino alla punta della lama, assicura la trasmissione di coppie elevate di allentamento e di serraggio senza perdere il contatto con la vite. La zona di precisione, situata direttamente sopra la lama, permette all'utente di trovare il corretto angolo di rotazione nelle operazioni di regolazione.

Protezione contro le scariche elettrostatiche

Le scariche elettrostatiche (ESD) non devono verificarsi durante l'avvitamento di componenti elettronici presenti, ad esempio, negli smartphone o nei tablet, poiché possono causare malfunzionamenti o addirittura guasti totali. In questo caso, sono indispensabili utensili per avvitare dotati di protezione contro le scariche elettrostatiche. Per questo motivo, le impugnature dei giravite Micro della serie ESD sono realizzate in materiale elettricamente conduttivo secondo lo standard più recente, caratteristica che li rende adatti a lavorare su componenti elettrostaticamente sensibili.

Espositore per il venditore

Nel punto vendita, gli utensili della serie Micro Kraftform possono essere idealmente presentati e disposti sul nuovo espositore Micro con 10x5 giravite. L'espositore contiene dieci diversi profili di vite e viene utilizzato sia sul banco sia esposto a parete.

Ulteriori informazioni:

Telefon: +49 (0)2 02 / 40 45 311, Fax: 40 36 34

A causa delle impostazioni del tuo browser, sei stato reindirizzato alla lingua "Italiano".
Puoi cambiarlo in qualsiasi momento con

Scegli la tua lingua

Noi rispettiamo la tua privacy

Alcune funzioni di questa pagina Web necessitano del tuo consenso

• Informazioni trasferite a here.com
  • Informazioni trasferite a youtube.com
  • Per la geolocalizzazione, usiamo un geodatabase.
  • Vengono trasferite informazioni a scanblue.com per Wera Augmented Reality (AR)

visualizza dettagli

Salva selezione