Wera 2go:
Mani libere grazie al’innovativo sistema porta-utensili

Alloggiamento mobile per set di utensili/strisce autoaderenti per collegare diverse borse/salvaspazio per i più diversificati utensili/quattro moduli parzialmente compatibili

Wuppertal.  I professionisti dell'avvitamento apprezzano le robuste borse in tessuto, nelle quali si possono stivare in poco spazio, ed in modo ordinato, gli utensili per avvitare ed i set di cricchetti. Esse sono adatte in particolare per interventi mobili esterni, dato che l'utensile necessario è sempre a portata di mano. Tuttavia per certi lavori è imprevedibile stabilire ciò di cui si necessita, e pertanto si è costretti a portare con sè le pesanti cassette portattrezzi.

Facile aggancio.
Partendo  da questo presupposto, gli sviluppatori di prodotto della Wera hanno cercato una soluzione per dare una migliore mobilità alle borse e custodie in tessuto e mantenere  le mani libere mentre ci si muove,  che permetta di sostituire facilmente i set di utensili a seconda delle necessità. Con ciò decade la faticosa aggiunta ed esclusione di utensili che devono essere selezionati prima di recarsi sul luogo di impiego. Come vantaggio nello sviluppo i cosiddetti „Tool Rebels“ si sono ritrovati già diverse custodie di utensili della Wera che sono provviste di una fascia auto-aderente posteriore, le quali,  tramite un sistema a strappo, possono essere fissate alla parete porta-utensili o nel carrello officina.

Fare e disfare, stivare all’interno o all’esterno, facilmente
Questo principio è stato applicato all’innovativo sistema porta-utensili Wera 2go. Esso consiste di quattro moduli che permettono di inserire, prelevare, selezionare e stivare, affinchè la preparazione per il prossimo intervento possa avvenire in modo facile e veloce. Tutti i moduli dispongono di una elevata resistenza a tagli e fori e offrono un’ottima protezione da danni ed acqua. Al contempo Wera 2go è un fenomeno salvaspazio: i moduli sembrano piccoli, ma ci stanno dentro un incredibilibile numero di utensili. I set di utensili di  utensili che non servono possono essere  rimossi facilmente ed altri essere agganciati o infilati. Tutto è ben visibile e ben assortito, come anche pronto all’uso.

Combinare facilmente
Wera 2go consiste di quattro moduli, in parte compatibili tra di loro. In questo modo l’operatore può configurare il proprio sistema porta-utensili individualmente, grazie  alla facile combinazione.

Wera 2go 1 – Il supporto portatutto Il supporto portaborse ultraleggero e mobile è adatto per tutti i set di utensili Wera con fascia autoaderente. Le mani restano libere grazie  alla confortevole  tracolla regolabile.

Wera 2go 2 – Stiva all’interno, aggancia all‘esterno Le fasce autoaderenti a strappo,  sia interne che esterne, permettono uno sfruttamento davvero elevato degli spazi.  Pertanto nella borsa ci stanno incredibilmente molti utensili. Essa è dotata di una maniglia asportabile, come anche di una tracolla, affinchè durante il trasporto o il lavoro, entrambe le mani restino libere.

Wera  2go 3 – Ci metti tutto dentro La compatta borsa porta-utensili può essere riempita di utensili e ricambi. La borsa può essere agganciata anche al modulo Wera 2go.

Wera 2go 4 – Il cestello Il cestello porta-utensili è provvisto di un separatore variabile per giravite ed altri utensili. Può essere agganciato anche al supporto porta-utensili Wera 2go1 ed è incluso nella borsa porta-utensili 2go 2.